Nerd AntiZombie – Apocalisse a RozzAngeles

Gli eroi più improbabili di sempre…

Se scoppiasse un’apocalisse zombie, chi vorresti avere al tuo fianco?
Paolo, master eremita di un gruppo di giocatori di ruolo, questa domanda se la pone da sempre e ha fatto anche di più: ha pianificato la sopravvivenza. Così, quando gli zombie invadono Milano a poche ore da Capodanno, dal suo appartamento all’ultimo piano di una palazzina popolare di Rozzano, guida i suoi amici alla salvezza.
Già, i suoi amici: Diego, una vita spesa a fuggire da qualsiasi responsabilità; Mauro, in balìa di psicofarmaci e droghe che tengono a bada le sue visioni allucinate; Colosso, il “residuato bellico”
della Germania dell’Est; e poi Fulvio, Luna, Little The Rock…
Sono loro gli eroi che ci meritiamo. Un gruppo di sociopatici con la passione per giochi di ruolo e cosplay, che si ritrova a lottare per la sopravvivenza.
Tra vecchiette smembrate a colpi di catena, cani parlanti, zombie sexy e badanti cresciute a pane e anabolizzanti, preparatevi ad affrontare la più improbabile delle invasioni zombie. E, per rispondere alla domanda su chi vorresti avere al tuo fianco durante la fine del mondo, be’… ora avrai la tua risposta: di certo non loro!

Lunghezza: 174 pagine
Prezzo: 13 euro

Acquista Nerd AntiZombie – Apocalisse a RozzAngeles

Dicono di Nerd AntiZombie – Apocalisse a RozzAngeles

Le Magliette di Nerd AntiZombie